Spaccio di droga ,ritorno al passato a Bari vecchia: l’impegno di Decaro

La situazione nel centro storico di Bari desta grande preoccupazione, in quanto lo spaccio di droga è purtroppo diventato una realtà in questo quartiere.
Il rischio di un ritorno ai tristi anni ’80 e ’90, durante i quali il quartiere di Bari vecchia era noto come “scippolandia”, è concreto e deve essere affrontato con grande determinazione.
Il sindaco Antonio Decaro si sta impegnando attivamente per trovare soluzioni e proteggere i cittadini baresi da questa piaga, e domani riceverà il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, che parteciperà all’incontro del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocato dal prefetto Antonella Bellomo.
La sicurezza pubblica è una priorità assoluta e tutti gli sforzi saranno concentrati per combattere il problema dello spaccio di droga nel centro storico di Bari e mantenere il quartiere sicuro per i residenti e i visitatori.
Siamo certi che con il lavoro e la collaborazione delle autorità competenti, si riuscirà a risolvere la situazione e a ripristinare la pace e la sicurezza nella zona.