Can Yaman sbarca a Polignano e Altamura. Fan in visibilio

Can Yaman sbarca a Polignano e Altamura. Fan in visibilio Can Yaman ha conquistato il cuore delle italiane con le sue interpretazioni, la sua recitazione e la sua disponibilità. I suoi dizi (il nome con cui vengono chiamate questo genere di soap prodotte in Turchia) sono la miglior pubblicità turistica per il suo Paese che ha visto aumentare esponenzialmente i viaggi verso Istanbul.
Star delle soap operas turche, da quando queste sono state trasmesse anche dalle reti Mediaset, Can Yaman è diventato uno degli uomini più desiderati d’Italia. Nato a Istanbul il 5 novembre del 1989, nella capitale turca, Can Yaman trascorre la propria infanzia insieme ai propri genitori Guven e Guldem Yaman ma una volta più grande anche grazie alle opportunità date dagli istituti che frequenta, inizia a girare il mondo. Partecipa quindi ad alcuni provini e viene notato dagli ideatori della serie tv Heart Works, con la quale avviene il suo primo debutto sul piccolo schermo.
Ma quello che può considerarsi il vero successo, soprattutto per quanto riguarda il pubblico italiano, per Can arriva con il ruolo da protagonista in Daydreamer – Le Ali del Sogno.
Can Yaman sbarca a Polignano e Altamura. Fan in visibilio
Un evento di portata mondiale che ha mandato in delirio migliaia di fan, pronte a recarsi in Puglia pur di poter avvicinare il proprio beniamino. La “Can Yaman mania” è sbarcata anche da noi, grazie all’iniziativa delle Terrezze Monachile di Polignano e della Loggia Sulle Mura di Altamura, capaci di convincere il noto attore, divo del momento e amato in tutto il mondo, ad organizzare un evento benefico presso le due strutture di ristorazione.
“Quando la beneficenza chiama Terrazze Monachile risponde sempre presente, così come avvenuto nel periodo del Covid” – sottolinea Roberto D’Introno, titolare dei due locali, che racconta come “appena si è sparsa la voce dell’arrivo di Can Yaman da noi, sono iniziate ad arrivare prenotazioni da ogni parte del mondo. In solo due ore non c’erano più posto disponibili per l’evento benefico del 13 maggio a Polignano“.
Per quella data continua D’Introno, nella location più amata dai vip ospiteremo più di 300 persone, mentre a Polignano sono attese oltre cinque mila persone che si dovranno accontentare di poter vedere il proprio idolo da lontano. Quasi un problema di ordine pubblico per la nota località turistica della costa a sud di Bari.
Can Yaman sbarca a Polignano e Altamura. Fan in visibilio
Infatti, il nome di Yaman attira fan da tutti i continenti. L’attore turco, molto noto anche in Italia, ha milioni di fan sparsi in tutto il pianeta, disposti a lunghi viaggi pur di poterlo incontrare.
E in puglia Yaman verrà per un appuntamento dalle nobili finalità, visto che l’attore turco sarà ad Altamura l’11 maggio ed a Polignano il 13 maggio per raccogliere fondi in favore dell’Istituto di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Umberto I di Roma e per le vittime del sisma che ha colpito la Turchia e la Siria.
Per la data delle Terrazze Monachile di Polignano non c’è nulla da fare, tutto prenotato; mentre per La Loggia sulle Mura di Altamura- conferma Roberto -ci sarebbero ancora pochi posti disponibili: le fan di Can Yaman sono avvisate.
