Mamma picchiata e minacciata dal figlio costretta a farlo arrestare

Un vero aguzzino al posto di un figlio e di un fratello che costantemente tormentava con minacce e percosse prima la madre e poi la sorella.
Così dopo l’ennesima sfuriata colma di violenza un 19enne è stato arrestato dai Carabinieri.
Il giovane per l’ennesima volta ha chiesto con insistenza denaro alla madre e al rifiuto della donna ha danneggiato alcuni mobili e un televisore, provocandosi lesioni ad una mano tanto da essere costretto a recarsi al pronto soccorso.
Al rientro dall’ospedale, ha tormentato nuovamente la madre e la sorella, minacciandole di morte e costringendole a lasciare l’appartamento: per questo un 19enne di Massafra (Taranto) è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di maltrattamenti in famiglia ed estorsione.
E’ stata la madre, esasperata, a formalizzare la denuncia. Dal racconto della donna è emerso che il figlio già da tempo aveva assunto atteggiamenti violenti nei loro confronti, aggravati da continue richieste di denaro. Al termine degli accertamenti i militari hanno attivato le procedure previste dal ‘Codice Rosso’ in materia di violenza di genere, procedendo all’arresto in flagranza di reato del giovane.
Giornalista Pubblicista in attività dal 2005.
| Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da “La Vita in Diretta (Rai1)” , “Le Iene (Italia1)”, “Striscia la Notizia (Canale5), “Pomeriggio 5 (Canale5)”.
| Ha collaborato con tv pugliesi : “TBM”, “BlustarTv”, “Telerema” .
| Collabora con “Telenorba” (opinionista); “AntennaSud” (opinionista); ha condotto per Studio100 “Come Amici
| Caporedattore del Gruppo PugliaPress
| Collabora con i settimanali nazionali “NOI” “ORA” “VOI” occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca.
| contact : coriglianopress@gmail.com




