Bari e BatBari e provinciaBAT e provinciaBrindisi e provinciaCronaca Ba/BatCronaca brindisiCronaca FoggiaCronaca LecceCronaca TarantoDalla parte del cittadinoEvidenza Bari e BatEvidenza BrindisiEvidenza FoggiaEvidenza LecceEvidenza TarantoFoggia e provinciaLecce e provinciaNews OnlinePrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Covid, aggiornamento dei pazienti ricoverati al “Moscati”

Pubblicità

TARANTO – Sono 16 i pazienti attualmente ricoverati al Centro Covid “Moscati”. Di questi: 2 in Rianimazione, 7 nel reparto di Malattie infettive, 7 in Pneumologia. Non tutti i pazienti ricoverati – precisa  Asl Taranto – sono affetti da Covid: alcuni risultano negativizzati dal punto di vista virologico, ma non guariti dal punto di vista clinico, in quanto presentano patologie pregresse oppure presentano postumi da Covid.

Il Presidio Covid post acuzie di Mottola ospita ad 4 pazienti post-Covid.

All’ultimo aggiornamento di ieri, 14 maggio, su 1.844 test effettuati per infezione da covid-19, coronavirus, sono 2 i casi positivi riscontrati a Taranto. Il totale dei casi covid registrati nella giornata di ieri in Puglia è di 9 positivi. Tra questi: 2 in provincia di Bari, 1 nella Bat, 2 in provincia di Brindisi, 2 in provincia di Foggia.

Registrato un decesso nella provincia di Bat. Il totale dei pazienti guariti in regione è di 1-643, mentre i casi attualmente positivi è di 2.253.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio