Bari e Bat

L’Istituto Tumori di Bari: un’eccellenza nazionale nella lotta al cancro, confermata dal Ministero della Salute e sostenuta da 35 nuovi ricercatori

Pubblicità

L’Istituto Tumori di Bari: un’eccellenza nazionale nella lotta al cancro, confermata dal Ministero della Salute e sostenuta da 35 nuovi ricercatori. L’Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari è un’eccellenza nazionale nella lotta al cancro.

Il Ministero della Salute ha riconosciuto il suo alto valore scientifico e clinico nella disciplina “oncologia”, confermandolo come istituto di ricovero e cura a carattere scientifico.

Una Commissione di esperti ha verificato la qualità e l’efficienza dell’Istituto nella ricerca e nella cura dei pazienti

Questo prestigioso riconoscimento è frutto della visita in loco di una Commissione di esperti che ha verificato la qualità e l’efficienza dei laboratori, delle sale e degli ambienti dedicati alla ricerca e alla cura dei pazienti.

L’Istituto si avvale di 35 nuovi ricercatori e di un nuovo Regolamento che consolida il rapporto fra ricerca, innovazione e cure sanitarie

Il Ministero ha anche approvato il nuovo Regolamento dell’Istituto che consolida il rapporto fra ricerca, innovazione e cure sanitarie.

L’Istituto si avvale infatti di 35 nuovi ricercatori che contribuiscono con le loro competenze e la loro passione al progresso della medicina oncologica.

L’Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari è un punto di riferimento per i malati di cancro e per la comunità scientifica, grazie alla sua vocazione alla ricerca di frontiera e alla sua attenzione alle esigenze dei pazienti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio