Bari – La Uno Bianca del crimine termina la fuga a Bitritto. Arrestati tre uomini
Dopo il colpo al distributore di benzina una fuga a tutta velocità fino al centro abitato di Bitritto: è qui che i banditi della Uno Bianca trovano la loro trappola. Tre uomini armati e camuffati in viso, nelle ultime ore, dopo aver messo a segno una rapina in una stazione di servizio nei limitrofi di Bitritto, hanno ingaggiato un rocambolesco inseguimento con la Polizia che li ha bloccati alla fine di via Trisorio Liuzzi, teatro della scena poliziesca.
I malviventi, proprio mentre lasciavano il distributore di benzina rapinato, sono stati intercettati da una volante della Polizia che effettuava il regolare servizio di perlustrazione del territorio sulla strada provinciale che collega Loseto a Bitritto: è subito cominciato un folle inseguimento che ha percorso tutta via Liuzzi fino alla caserma dei Carabinieri. E’ qui che i tre banditi, che correvano a bordo di una Fiat Uno bianca, sono stati bloccati e arrestati.
I tre uomini potrebbero essere gli stessi autori del recentissimo furto che ha colpito l’ Eurospin di Sannicandro, lo scorso 27 giugno.