Senza categoria

Taranto – Elicottero dei Carabinieri sulla città per un controllo straordinario del territorio

Pubblicità

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Taranto hanno eseguito un servizio coordinato di controllo straordinario del territorio in Talsano e Tramontone. L’operazione si è svolta con l’impiego di 21 militari, 6 pattuglie automontate e un elicottero, tutti impegnati nel presidio di una porzione di territorio del capoluogo jonico considerata sensibile dal punto di vista operativo.
I numerosi posti di controllo eseguiti, con la preziosa collaborazione del Nexus A 109, del 6° Nucleo Elicotteristi di Bari Palese e del suo equipaggio, che ha sorvolato la città, effettuando anche brevi soste, hanno permesso di controllare 83 persone e 54 mezzi. Numerose sono state le ispezioni veicolari e le perquisizioni operate.
Il servizio ha consentito inoltre la denuncia in stato di libertà, per violazione colposa dei doveri inerenti la custodia delle cose sottoposte a sequestro, di 4 tarantini sorpresi alla guida di veicoli sottoposti a sequestro. All’esito dell’attività 25 sono state le violazioni contestate al Codice della Strada con il conseguenti sequestro di 4 autoveicoli.
Analoghi servizi continueranno anche nei prossimi giorni.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio