News OnlineTaranto e provincia

Taranto: Rinvenuto in Corso Italia il cadavere di una donna di 93 anni.

Pubblicità

Nessun duplice omicidio, come si leggeva ieri sera sulle pagine di facebook dei tarantini.  

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Taranto, a seguito di segnalazione pervenuta sul 112, sono intervenuti in un appartamento di corso Italia, poiché era stato segnalato il decesso di una donna.

I militari, giunti immediatamente, hanno rinvenuto, riverso a terra, il cadavere di una invalida pensionata 93enne del posto. Presente, all’interno dell’abitazione, vi era la figlia 61enne della deceduta che, in evidente stato confusionale, aveva chiesto la presenza del 118, venendo ricoverata presso l’ospedale “Giuseppe Moscati” di Taranto, a seguito dello stato di agitazione in cui versava.

Per gli accertamenti tecnici, è intervenuto personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale CC di Taranto che, unitamente al medico legale ed ai colleghi della Compagnia cittadina, ha avviato le indagini finalizzate a ricostruire la dinamica dell’evento e a determinare le cause del decesso.

Il PM di turno, D.ssa Filomena DI TURSI, dopo l’ispezione cadaverica effettuata dal medico legale, ha disposto l’autopsia.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio