Mese: Novembre 2015
-
Brindisi e provincia
Brindisi – Questione Rifiuti. La Nubile Srl lascia l’impianto di Cdr: “In assenza di una formale ordinanza cessiamo il servizio”
La Nubile srl lascia l’impianto Cdr di via Per Pandi per non farvi più ritorno, con tanto di nota di…
Leggi di più » -
Brindisi e provincia
Brindisi- Pedopornografia. Un prete arrestato ad Ostuni. Manifesto4Ottobre scrive al Papa e all’Arcivescovo: “Si apra una commissione d’inchiesta”
Di seguito il comunicato di manifesto4ottobre: A seguito della notizia dell’arresto di un prete qualche giorno fa nella città di…
Leggi di più » -
Brindisi e provincia
Fasano (Brindisi): Assegnato l’appalto per la manutenzione strade e spazi pubblici
Il Comune di Fasano ha aggiudicato l’appalto dei lavori di manutenzione ordinaria delle strade e degli spazi pubblici di proprietà…
Leggi di più » -
Brindisi e provincia
Torchiarolo (Brindisi): Qualità dell’aria, Enel si accolla la spesa per i filtri sui camini
Informare e sensibilizzare la popolazione del comune di Torchiarolo sulla corretta gestione e manutenzione dei camini, censire le fonti attive…
Leggi di più » -
Brindisi e provincia
Brindisi – L’Agenzia delle Entrate cambia sede: da lunedì uffici in Via Tor Pisana
Dopo oltre mezzo secolo, gli Uffici finanziari di Brindisi cambiano sede. Finisce un’epoca per lo storico immobile di Via Nazario…
Leggi di più » -
Brindisi e provincia
Basket – Brindisi: Un’Enel Brindisi ancora incerottata batte Varese. Mercoledì in Eurocup arriva la capolista Gran Canaria
Grande prestazione dell’Enel Brindisi che nonostante due assenze importanti, batte la forte OpenJobMetis Varese, nell’anticipo di mezzogiorno. Brindisi schiera il…
Leggi di più » -
Lecce e provincia
Lecce – Esplodono 4 colpi di pistola. Il destinatario è un 37enne
TREPUZZI – Quattro colpi di pistola, sono stati indirizzati a ridosso dell’abitazione di Cosimo Davis Guido, un 37enne già noto alle forze…
Leggi di più » -
Lecce e provincia
Lecce – Pronta la rete provinciale di ecocardiografia
LECCE – Grazie all’utilizzo dei Fondi FESR 2007/2013, per un importo di circa 500,000 euro l’ Azienda sanitaria locale salentina…
Leggi di più » -
Taranto e provincia
Taranto – A Taranto morti premature causa inquinamento. I dati choc
L’inquinamento dell’aria è un killer silenzioso ma letale, che è più dannoso di qualunque chiacchierato batterio e rimane il rischio…
Leggi di più »

