Bari e BatBrindisi e provinciaFoggia e provinciaLecce e provinciaTaranto e provinciaValle d'Itria

Sel: “Emiliano intervenga per il bene della coalizione”

Pubblicità

Non ci muove la voglia di polemizzare, anzi, la nostra molla é rappresentata dalla volontà di preservare l’esperienza del centrosinistra in Puglia e per questo motivo noi attacchiamo con veemenza l’ inciucio tarantino‬.
Al nostro (anche) candidato presidente della Regione  Michele Emiliano‬, nonché segretario regionale dei nostri cugini piddini, ribadiamo che evidentemente i propri dirigenti locali lo informano male: nel CdA di Isolaverde c’è l’ex segretaria del circolo PD di Lama (TA).
Senza cattiveria, se da un lato è apprezzabile quando dice che chi sta nel CdA lo fa a titolo personale, dall’altro però intervenga energicamente per favore e per il bene dell’unità della coalizione, che viene prima di qualche poltrona(!!!). Metta al bando dal partito chi si presterà ad operazioni politiche “contronatura”, perché purtroppo i “rumors” parlano di imminenti conferimenti di deleghe a due consiglieri provinciali attuali a guida ForzaItalia, con annessa replica di quanto avvenuto ieri tra tre mesi al CdA del CTP.
Noi saremo qui sempre a lavorare per il CENTROSINISTRA…
Ce lo chiede il nostro popolo, Michele Emiliano, ce lo chiedono i 139.652 pugliesi che il 30 Novembre hanno partecipato alle nostre Primarie.

 

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio