SAN PIETRO VERNOTICO- Entra nel vivo anche a San Pietro Vernotico la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del prossimo 10 Giugno, con l’ufficializzazione della candidatura a Sindaco dell’avv. Alessandra Cursi e della sua lista civica che verrà presentata alla cittadinanza intera oggi, Sabato 12 Maggio, alle ore 19:30 presso il Comitato Elettorale sito in via Brindisi n. 184.

Giovane professionista che ha già conseguito importanti traguardi lavorativi, facendosi valere ed apprezzare dentro e fuori dalle aule di giustizia, l’avv. Cursi svolge dal 2001 opera di collaborazione professionale presso lo studio Giovanni Pellegrino di Lecce ed esercita la libera professione, occupandosi prevalentemente del diritto amministrativo, prestando a tal fine consulenza giudiziale e stragiudiziale a privati, società e organismi a disciplina di diritto pubblico, nonché a Enti Pubblici.

Una riserva, la sua, sciolta negli ultimi giorni dopo un’attenta riflessione, ispirata dal desiderio di volersi “prestare” alla politica, per offrire un impegno concreto per l’adozione di un modello organizzativo e gestionale efficiente, in grado di superare le criticità che investono il paese.
Potrà contare su una lista civica (è ora! UNITI con Alessandra Cursi), nella quale confluiscono esponenti di ArticoloUno – Movimento Democratico e Progressista, esponenti del movimento Noi con l’Italia, oltre ad una folta rappresentanza di candidati di espressione civica, alla prima esperienza diretta con le urne, sospinti ed uniti dallo stesso proposito di rinascita per un paese che ha bisogno di una svolta decisiva.

Sarà il responso del voto a rivelare quale futuro e quale lista avrà l’onere di guidare San Pietro Vernotico nei prossimi anni; quel che può rilevarsi già ora è la curiosità e l’entusiasmo che si respira attorno a questa nuova proposta per il paese.

© 2018, redazione. Tutti i diritti riservati

Lascia un tuo commento