Immagine dell’incidente in Via Medaglie D’Oro.
Scontro frontale in Via Consiglio, Zona Auchan

TARANTO – Notte segnata da diversi incidenti e di grande lavoro per la Polizia Stradale e gli operatori sanitari del 118.

Sarebbero quattro gli incidenti, il più grave sarebbe avvenuto in Via Orsini, zona Tamburi, dove uno scooter – sprovvisto di copertura assicurativa – procedendo a grande velocità si sarebbe scontrato con un’Audi che stava salendo lungo la rampa del ponte ferroviario, perdendo il controllo dello scooter e finendo quindi sull’auto. Il motociclista avrebbe riportato diverse fratture ed sarebbe ora ricoverato con prognosi riservata all’Ospedale SS. Annunziata.

A seguire uno scontro frontale in Via Consiglio, zona Auchan, intorno alle ore 2. Una macchina avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con l’auto che stava viaggiando su quella corsia. Quel tratto di strada sarebbe sprovvisto di segnaletica orizzontale che indichi la divisione delle corsie,da quasi due anni,  in seguito alla deviazione per i lavori stradali. I feriti, non sarebbero gravi e sarebbero stati trasportati in Ospedale.

Nelle stesse ore si sarebbe poi verificato un incidente in via Medaglie D’oro, quando un’Alfa Romeo nell’effettuare una manovra di sorpasso in prossimità della svolta in Via Lucania avrebbe speronato una Fiat Panda, che non faceva in tempo a frenare, facendola finire a sbattere contro 3 auto in sosta. Sarebbero dovuti intervenire gli uomini dei Vigili del Fuoco per estrarre i conducenti dalle auto. Un solo ferito, non gravemente, sarebbe stato trasportato all’Ospedale SS. Annunziata.

Infine alla discesa Vasto, in zona Città Vecchia, un’auto avrebbe perso il controllo finendo su alcune auto in sosta.

(Ph Francesco Manfuso)

 

© 2017, redazione. Tutti i diritti riservati

Lascia un tuo commento