Di certo non inizia col piede giusto la tappa brindisina “Ballando on the road 2016”. Il team del noto programma di prima serata della RAI, “Ballando con le Stelle”,  nella giornata di oggi e domani sarà a Mesagne alla ricerca di nuovi talenti. Milly Carlucci e la sua squadra nella giornata di ieri sono giunti a Brindisi per quella che sarà la penultima tappa di selezioni: il tour di “Ballando on the road” è difatti in cerca di talenti, le audizioni avranno luogo presso il Centro Commerciale Auchan Mesagne di Brindisi .

La nota conduttrice con il suo team hanno deciso di alloggiare presso la splendida struttura alberghiera “Grande Albergo Internazionale” . L’Hotel situato a pochi metri dal lungomare gode di un’affascinante vista panoramica. E sarà stata la visione di un panorama mozzafiato a portare  la Carlucci nazionale a fare una passeggiata sul lungomare e nel centro cittadino, passeggiata che si è rivelata fatale.
Pare che durante la passeggiata la showgirl sia scivolata cadendo rovinosamente a terra. Da qui la corsa presso l’ospedale Perrino dove è stato riscontrato la frattura del braccio.

Pare, però, che la stessa Carlucci non salterà l’appuntamento presso l’Auchan di Mesagne previsto nella giornata di oggi e domani.

© 2016, Antonello Corigliano. Tutti i diritti riservati

Lascia un tuo commento