Brindisi e provinciaCronaca brindisi

Brindisi- Detenzione di armi da sparo e oggetti atti a offendere, un arresto e una denuncia

Pubblicità

SAN DONACI/BRINDISI- Detenzione di armi da sparo e oggetti atti a offendere, un arresto e una denuncia

I Carabinieri della Stazione di San Donaci hanno proceduto all’arresto obbligatorio in flagranza, per illecita detenzione di armi comuni da sparo, di un uomo, 59enne del luogo.

I militari, a seguito di specifico controllo domiciliare, hanno rilevato che lo stesso avrebbe  omesso di denunciare la detenzione di due fucili da caccia calibro 12 a canne sovrapposte (uno marca Zoli l’altro Beretta), appartenuti e regolarmente denunciati dal genitore, deceduto nell’anno 2009. Le armi, sono state sottoposte a sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato rimesso in libertà.

Inoltre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno deferito in stato di libertà C.P., 50enne del luogo. L’uomo, nel corso della perquisizione del suo motocarro, sarebbe stato trovato in possesso di un taglierino e un coltello a serramanico, occultati sotto il sedile di guida, sottoposti a sequestro.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio