Brindisi e provinciaCronaca brindisi

Brindisi- Si sbarazzano della droga gettandola dal finestrino dell’auto, in due nei guai

Pubblicità

I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti eseguiti nel centro di  messapico, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, Francesco COFANO, classe 1976 e Francesco LEO, classe 1964, entrambi residenti a Carovigno.

Nella circostanza, non è sfuggita ai Carabinieri in pattuglia, nel tardo pomeriggio di ieri, la presenza in città della particolare vettura dei due, un grosso pick-up. I due, sin da un primo tentativo di controllo, avrebbero cercato di distanziare la vettura dei militari.

Dopo un breve inseguimento, però, i due fuggitivi sarebbero stati bloccati dalla colonna in sosta ad un semaforo. A nulla sarebbe servito a questo punto il maldestro tentativo di uno dei due di sbarazzarsi dal finestrino di un involucro. Anche questo movimento non è sfuggito alla vista dei Carabinieri che, dopo averlo recuperato, ne avrebbero constatato il contenuto: poco più di venti grammi di eroina. Detenzione ai fini di spaccio, manette per entrambi e, dopo le formalità di rito, traduzione presso la Casa Circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio