Brindisi e provincia

Brindisi- Vìolano gli obblighi. In due arrestati per evasione

Pubblicità

I carabinieri della stazione di Fasano, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione,  hanno tratto in arresto in flagranza di reato FERRANTE Oronzo, classe 1963 del posto, per evasione.

L’uomo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso al di fuori della propria abitazione, in orario non autorizzato, in violazione agli obblighi impostigli. Lo stesso, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto nuovamente agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Inoltre, i carabinieri della locale stazione di Latiano, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato SPADA Giovanni, classe 1989 da Bari, per evasione.

Lo stesso, in atto sottoposto a regime della detenzione domiciliare in Latiano (BR) presso una comunità, è stato sorpreso dai militari operanti all’esterno del luogo di espiazione pena, in violazione delle prescrizioni impostigli. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio