Controlli ad alto impatto a Francavilla Fontana: due arresti e verifiche sul territorio
I Carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana hanno condotto controlli ad alto impatto per contrastare i reati sul territorio. L’operazione ha portato a due arresti e numerosi accertamenti presso esercizi pubblici e su strada.
Due arresti durante i controlli ad alto impatto
I controlli ad alto impatto, svolti con il supporto delle Squadre di Intervento Operativo dell’11° Reggimento Carabinieri “Puglia” e delle unità cinofile di Modugno, si sono concentrati su centro storico, parchi pubblici e zona industriale.
Un uomo è stato arrestato per evasione dalla detenzione domiciliare, sorpreso in un bar senza giustificazione. Un secondo individuo è stato trovato in possesso di 20 dosi di stupefacente (circa 20 grammi) e arrestato per detenzione ai fini di spaccio.
Sicurezza stradale, locali e segnalazioni per uso personale
Nel corso dei controlli ad alto impatto sono stati segnalati due giovani per uso personale di droga. Sono proseguiti anche i controlli sul rispetto del Codice della Strada, oltre ad attività di vigilanza nei locali pubblici.
L’operazione rientra nel piano coordinato di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi, volto a contrastare la criminalità diffusa.
Per approfondimenti sulle attività di sicurezza pubblica in provincia, è possibile consultare anche la sezione Cronaca locale di Puglia Press.
Prossimi interventi di controllo nel Brindisino
I controlli ad alto impatto proseguiranno anche nei prossimi giorni in altri comuni della provincia. L’obiettivo è garantire sicurezza e presenza capillare sul territorio, in particolare nelle aree urbane più frequentate.
PugliaPress
Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000
redazione@pugliapress.it
direttore@pugliapress.it




