Brindisi e provinciaCronaca brindisi

Brindisi- Sequestrata officina meccanica abusiva, multa anche per i clienti

Pubblicità

CEGLIE MESSAPICA- Nell’ ambito della campagna di controlli pianificata dal Gruppo Carabinieri Forestali di Brindisi, i militari del Comando Stazione Forestale di Ceglie Messapica hanno sottoposto a sequestro amministrativo dei locali, con relative attrezzature, in località San Vito-Convento Vecchio, nell’ agro cegliese, dove sarebbe stata esercitata attività di officina meccanica e autocarrozzeria in modo del tutto abusivo e trasparente al Registro imprese della Camera di Commercio I.A.A. di Brindisi.

Per tutto il materiale sarà disposta la confisca, secondo le disposizioni della Legge 122 del 1992, mentre per il titolare dell’ attività, nel caso specifico il trentaduenne D.M., è prevista una sanzione pecuniaria (“multa”) da 2.500 a 15.000 euro.

La sanzione è scattata, nella misura di 86 euro, anche per i clienti che avrebbero ivi condotto le proprie autovetture in riparazione.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio