Brindisi, aggredito autista mezzo STP accusato di aver molestato una passeggera

Sono ancora poco chiare le cause che hanno determinato quanto accaduto questo pomeriggio nella litoranea a nord di Brindisi dove, un pullman della STP è stato gravemente danneggiato nella parte dove siede il conducente, con i vetri del mezzo frantumati.
Da quanto è stato possibile ricostruire, mentre il pulmann si dirigeva verso Brindisi, è stato fermato da alcune persone, parenti e amici di una ragazza che era a bordo del mezzo in quel momento, la quale li avrebbe informati di aver subito attenzioni assai sgradite dall’autista dopo essere salita a bordo.
Queste persone si sono accanite sulla portiera laterale e sui vetri del pullman, mentre l’autista ovviamente si guardava bene dallo scendere per strada. Provvidenziale è stato l’arrivo di due pattuglie della Polizia locale e di una della Stradale, che hanno allontanato i facinorosi. Disagi ovviamente alla circolazione lungo una strada trafficatissima in questa domenica, e molto clamore attorno alla vicenda.
In seguito, l’autista del mezzo è stato accompagnato in Questura, dove ha categoricamente smentito quello che sarebbe stato il movente alla base dell’aggressione. Seguiranno ovviamente sviluppi.




