aggressioneCronacaLecce e provincia

Donna uccisa a colpi d’ascia a Racale. Fermato il figlio

Pubblicità

Un orribile fatto di sangue ha sconvolto questo pomeriggio Racale, cittadina del Capo di Leuca, dove una donna di 54 anni, Teresa Sommario, è stata uccisa con una serie di colpi d’ascia nella parte alta del corpo all’interno della propria abitazione di via Toscana, nel corso del primo pomeriggio di oggi.

A rinvenire il corpo esanime della madre uno dei suoi due figli più piccoli, che era in casa ed è accorso dopo aver sentito le urla. L’autore dell’aggressione mortale è il figlio più grande, il 22enne Filippo Manni, che si è allontanato velocemente dall’abitazione ma è stato in seguito individuato dai carabinieri, che si erano messi subito sulle sue tracce dopo aver raccolto la testimonianza del fratello minore.

L’arrivo dei mezzi del 118 non è servito a salvare la vita di questa madre, uccisa da una furia cieca al culmine di un violento litigio domestico. Il responsabile è stato trasferito nella caserma dei Carabinieri, mentre la strada è stata chiusa da parte dei Vigili urbani per consentire al Nucleo d’investigazione della Polizia scientifica di compiere tutti i rilievi del caso in tranquillità.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio