cronaca bari

Bari, strage di automobili in Centro: responsabile il mezzo di una ditta di lavori stradali

Pubblicità

Sgradevolissima sorpresa stamane per i proprietari di molte auto parcheggiate sul lungomare di via Vittorio Veneto, all’altezza del Liceo classico “Flacco”.

A causa di un problema tecnico o di una disattenzione da parte di chi lo aveva in custodia, da un mezzo di una ditta appaltatrice per Acquedotto Pugliese si è sganciata lateralmente uno dei supporti in acciaio, che ha letteralmente squarciato le fiancate delle automobili lì presenti.

Danni davvero ingenti per i mezzi coinvolti, e tanto lavoro per le assicurazioni, ma vengono i brividi a pensare cosa sarebbe accaduto se vi fossero stati dei passanti al momento del guasto tecnico. Una fatalità che poteva costare infinitamente più cara del prezzo della più fiammante delle automobili.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio