CalcioSportSport Taranto

SITUAZIONE TARANTO E TURRIS: INCHIESTE E DEFERIMENTI. RINVIATA TARANTO-CROTONE

Pubblicità

Ricapitoliamo. Indagini su Taranto e Turris.
Il Taranto ha ricevuto la chiusura delle indagini e ha ora tre giorni per presentare la sua difesa alla Procura Figc, che procederà con il deferimento. La Lega Calcio ha ufficializzato che la partita Taranto-Crotone, prevista per il 1° marzo, è stata rinviata a data da destinarsi. Mentre Turris-Giugliano, si giocherà normalmente. Entro il fine settimana, è atteso il deferimento di tre società (Messina, Triestina e Lucchese) per mancato pagamento dei contributi e stipendi, senza coinvolgimento di altre società.

Udienze e rinvii.
Le prime udienze al Tribunale Federale Nazionale (TFN) sono fissate per il 7 o 8 marzo, mentre quelle per Taranto e Turris potrebbero seguire. È probabile che oltre a Taranto-Crotone, possano esserci altri futuri rinvii per i rossoblu. Procura Federale e mancati pagamenti.
La Procura Federale FIGC ha terminato le indagini sul Taranto F.C. 1927 S.r.l. per mancato pagamento di stipendi e incentivi tra novembre 2024 e gennaio 2025. I dirigenti coinvolti sono Salvatore Alfonso, Mark Colin Campbell, Maria Acquaviva e Massimo Giove. L’audizione per discutere il caso è fissata per il 1° marzo 2025, con possibilità di posticipo al 3 marzo 2025. Gli accusati possono nominare un difensore e consultare gli atti del procedimento per preparare la difesa. L’esito dell’audizione determinerà le sanzioni per il club e i dirigenti, con la possibilità di sanzioni più lievi in caso di collaborazione con la Procura Federale.

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E' in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio