Brindisi e provinciaCronaca brindisiforze dell'ordinePrima pagina

Blitz dei Carabinieri a Francavilla Fontana: droga, truffa e locali chiusi

Pubblicità

In un recente servizio straordinario di controllo del territorio, i Carabinieri di Francavilla Fontana e della provincia di Brindisi hanno intensificato le operazioni, con risultati significativi. Durante un’operazione nel quartiere San Lorenzo, è stato arrestato un 19enne trovato in possesso di cocaina ed eroina, segnalato come già noto alle autorità. Il giovane è stato fermato con dosi di droga e una somma di denaro sospettata di provenire dallo spaccio.

Parallelamente, i Carabinieri di San Pancrazio Salentino hanno denunciato un 33enne per truffa: l’uomo avrebbe contattato telefonicamente una vittima fingendo di essere un impiegato postale e, con la scusa del blocco della carta PostePay, si sarebbe fatto inviare un bonifico di 1.700 euro. A Torre Santa Susanna, invece, è stato denunciato un commerciante 53enne per inosservanza di provvedimenti, poiché avrebbe ignorato l’ordinanza di chiusura della sua attività a causa di gravi mancanze igieniche.

L’operazione ribadisce l’impegno dei Carabinieri di Brindisi per mantenere il territorio sicuro, intervenendo prontamente su situazioni di illegalità e prevenendo ulteriori rischi per i cittadini.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio