Brindisi e provinciaCronacaTaranto e provincia

Arrestati dopo una pericolosa corsa con droga e bambini sulla SS. 100

Pubblicità

Arrestati dalla polizia una coppia della provincia di Brindisi dopo una pericolosa corsa in auto con droga e bambini sulla SS. 100

Arresti sulla SS 100 in direzione Grottaglie, accusati di resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e detenzione di sostanze stupefacenti. Un uomo di 22 anni e una donna di 33 anni che durante una pericolosa corsa in auto, sono stati segnalati alle forze dell’ordine. Grazie ad alcune persone, che hanno incrociato la vettura con a bordo la coppia e tre bambini, mentre praticava una guida spericolata e contraria al codice della strada.

Ricevuta la segnalazione, i Falchi, durante le ordinarie attività antidroga, hanno organizzato i posti di blocco per fermare l’auto sospetta. Intercettando due brindisini che però non hanno rispettato l’alt della pattuglia, continuando la guida spericolata sulla SS 100 in direzione di Grottaglie.

Dopo aver ignorato il primo posto di blocco, una volante è riuscita a fermare l’auto, una Fiat Punto, e constatare che anche i bambini erano seduti in violazione del codice della strada.

Procedendo alla perquisizione del veicolo, le forze dell’ordine hanno trovato nel vano bagagli, sotto la ruota di scorta, occultati oltre 100 grammi di cocaina, 9 panetti di hashish per un peso complessivo di circa un chilogrammo, 18 microcellulari, uno smartwatch, una decina di SIM card, un drone completo di valigetta e più di 2000 euro in contanti.

Gilda Menna

Realizzo siti Web. Mi occupo di strategie digitali per l’inbound marketing. Ottimizzo contenuti condivisibili on line e off line per esperti di comunicazione e marketing. Faccio parte del gruppo Pugliapress da novembre 2023

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio