Brindisi e provinciaCronacaCronaca brindisiPrima paginaSenza categoria

Ondata di rapine a Latiano: due (forse tre) in un solo giorno. La città è scossa

Pubblicità

È avvenuto un doppio, forse triplo, colpo criminale nella tarda mattinata di ieri a Latiano, dove tre rapine sono state perpetrare in rapida successione.

Un individuo con il volto coperto e armato di coltello ha prima fatto irruzione in una tabaccheria in via Roma e successivamente in un’agenzia di assicurazioni nelle vicinanze.

In entrambi i casi, ha minacciato con il coltello e ha fatto consegna del denaro, riuscendo a portare via solo poche centinaia di euro.

Dopo aver compiuto i colpi, si è dato alla fuga, presumibilmente a piedi, sebbene non si possa escludere la possibilità che avesse un veicolo parcheggiato nelle vicinanze o un complice ad attenderlo.

L’uomo sospettato di essere l’autore delle rapine, già noto alle autorità ma non residente a Latiano, è stato arrestato sul posto e condotto in carcere.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio