CronacaCronaca brindisi

45enne riduce l’ex in fin di vita davanti al figlio

Pubblicità

Nelle scorse ore, i Carabinieri della Stazione di Fasano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale – Sezione G.I.P. di Brindisi, su richiesta della Procura della Repubblica locale, nei confronti di un uomo di 45 anni del luogo. L’uomo è accusato del tentato omicidio della sua ex compagna e delle lesioni personali nei confronti del compagno attuale della stessa.

L’episodio è avvenuto la sera del 20 ottobre, quando la donna si è recata con il figlio minore presso il luogo di lavoro dell’ex compagno. Qui è stata violentemente attaccata dall’uomo. Un’altra persona è intervenuta per soccorrere la donna durante l’aggressione.

Inizialmente, la vittima si è recata all’ospedale di Fasano, ma per paura di ritorsioni da parte dell’aggressore, non ha riferito ai medici la violenza subita. Tuttavia, il giorno successivo, a causa del peggioramento delle sue condizioni, è stata trasferita d’urgenza all’Ospedale Perrino di Brindisi, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico urgente che ha salvato la sua vita.

La sera del 21 ottobre, l’indagato ha rintracciato l’attuale compagno della donna e, dopo una disputa scaturita da motivi futili, lo ha aggredito fisicamente prima di fuggire. Gli elementi raccolti dai Carabinieri hanno permesso all’Autorità Giudiziaria di emettere l’ordinanza di custodia in carcere.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto nella Casa Circondariale di Brindisi. Nei prossimi giorni verrà sottoposto all’interrogatorio di garanzia.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio