CronacaCronaca Lecce

Auto contro moto: inutili i soccorsi per il centauro

Pubblicità

Una tragica collisione tra un’auto e una motocicletta ha lasciato un motociclista di 36 anni senza vita sulla strada che collega Casarano a Melissano.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 20:30 e ha portato alla morte del giovane salentino, il quale era alla guida della moto coinvolta nell’impatto.Le circostanze esatte che hanno portato allo scontro tra i due veicoli rimangono ancora poco chiare.

Sulle dinamiche dell’incidente e le cause che hanno portato a questa tragedia, al momento, non sono disponibili dettagli specifici.

Purtroppo, il motociclista è stato sbalzato dalla sella durante la collisione e, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorritori, le ferite riportate sono state troppo gravi per poterlo salvare.

Immagine di repertorio

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio