CronacaCronaca Taranto

Aveva nascosto la droga ma i Carabinieri la trovano: in manette un 25enne

Pubblicità

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio messi in atto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto, un’operazione congiunta dell’Aliquota Operativa di Castellaneta, dei colleghi di Laterza e Marina di Ginosa ha portato all’arresto di un 25enne di Laterza, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto a seguito di una perquisizione personale e domiciliare eseguita dai militari presso l’abitazione del giovane, dove è stata trovata una quantità significativa di droga accuratamente nascosta. Nello specifico, sono stati rinvenuti 44 grammi di una sostanza stupefacente, presumibilmente cocaina, tre pezzi di hashish, due grammi di marijuana e dieci involucri di cocaina già confezionata e pronta per essere spacciata al dettaglio. Inoltre, sono stati scoperti anche oggetti utilizzati per il taglio e il confezionamento delle dosi di stupefacente.

La droga sequestrata è stata consegnata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Taranto per ulteriori analisi. Il ragazzo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel frattempo i Carabinieri della Stazione di San Cataldo hanno eseguito un arresto su mandato di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto. L’arrestato è un 54enne che si trovava già in regime di detenzione domiciliare ed è stato condannato a scontare una pena detentiva per vari reati commessi nel corso del tempo.

L’uomo è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Taranto per espiare la sua condanna. Le forze dell’ordine continuano a lavorare con determinazione per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini nella provincia.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio