CalcioEvidenza BrindisiSportSport Brindisi

Il Brindisi spareggerà con la Cavese per la C

Pubblicità

Sarà spareggio per sapere chi andrà in LegaPro dal girone H della serie D di calcio! Infatti, il Brindisi vincendo 2-0 a Santa Maria Capua Vetere contro il Gladiator, si è guadagnato lo spareggio con la Cavese che si giocherà domenica 14 maggio.

La Cavese, dal canto suo, ha battuto la Nocerina per 6-1.

I gol del Brindisi sono arrivati entrambi di testa, con Santoro al 15′ della ripresa e con Opoola sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Presenti 300 tifosi a Santa Maria Capua Vetere mentre erano in duemila che nel Franco Fanuzzi che hanno seguito la diretta di Antenna Sud con un maxischermo allestito all’interno dello stadio. Ora la finale.

Il Brindisi spareggerà con la Cavese per la C

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio