CronacaCronaca Foggia

Incendiate due auto di un responsabile della struttura che maltrattava i pazienti psichiatrici

Pubblicità

Incendiate due auto di un responsabile della struttura che maltrattava i pazienti psichiatrici. Nella notte tra il 31 marzo ed il 1° aprile 2023. Sono state incendiate due auto di proprietà del responsabile dell’ufficio tecnico di una nota struttura sanitaria di Foggia. Struttura già nota alle cronche per maltrattamento i pazienti psichiatrici.

Orrore al Don Uva di Foggia: violenze e maltrattamenti su pazienti

Si indaga per l’incendio di due auto di proprietà del responsabile dell’ufficio tecnico, i due mezzi erano parcheggiati all’interno dello stabile dove l’uomo risiede con la famiglia

Come già accaduto in passato, gli inquirenti sospettano che possa trattarsi di un nuovo tentativo di intimidazione. Va ricordato che nel gennaio dello scorso anno la stessa struttura sanitaria è stata interessata dalla campagna di controllo dei Carabinieri. La struttura fu interessata a controllo che portò all’arresto di alcune persone sospettate di maltrattamento di pazienti del reparto di lungodegenza psicopatologica.

Carabinieri starebbero analizzando anche il contenuto delle registrazioni effettuato dagli impianti di videosorveglianza.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio