SportSport Taranto

Nuovi Orizzonti Taranto vince ed è prima

Pubblicità

Nuovi Orizzonti Taranto vince ed è prima

Nuovi Orizzonti Taranto, importante vittoria interna contro la LSB Lecce

Il team di coach Orlando supera la compagine salentina con il punteggio di 68-43 e resta in vetta con la Juve Trani. Mercoledì il recupero contro la Pink Bari al PalaMazzola con inizio alle ore 20,30

Nuovi Orizzonti Taranto vince ed è prima

Preziosa vittoria per la Nuovi Orizzonti Taranto. La squadra di coach Orlando tra le mura amiche del PalaMazzola, supera la formazione della LSB Lecce con il punteggio di 68-43. Inizio diesel del team ionico che chiude il primo quarto in svantaggio di un punto. Ciminelli e compagne rialzano la testa e consolidano il risultato nel secondo quarto, per poi gestire il punteggio nel terzo. Successivamente nell’ultima frazione la determinazione delle ragazze tarantine fa la differenza e consente di vincere il match. 

Nuovi Orizzonti Taranto vince ed è prima

Buone le prove di De Pace e Ciminelli con 11 punti a testa realizzati e Gobbi a 10. A seguire Molino a quota 8 e Palmisano a quota 7. Bene Manolova e Bari con 5 punti, come anche Viesti e De Bartolomeo a 4. 

Nuovi Orizzonti Taranto vince ed è prima

Esordio interno per la neo arrivata Ghiran con tre punti e tanta grinta ai rimbalzi. Tutte bene per un “gruppo” vero, confermatosi tale.

Mercoledì 22 Febbraio il recupero contro la formazione della Pink Bari al PalaMazzola. Palla a due alle 20,30. Ingresso gratuito.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio