CronacaNews Online

Il Co.Ce.R. incontra il Sottosegretario alla Difesa Gravi difficoltà tra gli equipaggi

Pubblicità

Il Co.Ce.R. incontra il Sottosegretario alla Difesa. Gravi difficoltà tra gli equipaggi. Lo scorso 9 febbraio il massimo organismo di rappresentanza dei militari ha incontrato il Sottosegretario alla Difesa Perego.

Il delegato Ciavarelli (tarantino) denuncia le forti carenze di personale che si possono ripercuotere sulla sicurezza e gli equilibri internazionali nel mediterraneo.

Inoltre il futuro nero riguardo la previdenza è fonte di preoccupazione anche per le società con forte presenza di militari che vedrebbero nel prossimo futuro categorie di nuovi poveri.

l Co.Ce.R. incontra il Sottosegretario alla Difesa. Gravi difficoltà tra gli equipaggi.

A tutto ciò si aggiunge la pesante situazione delle mense dove il valore pro capite è fermo a circa 2.5 euro a pasto mettendo anche a rischio il lavoro delle ditte locali.

“Tra un po’ ci toccherà chiedere alla Caritas di fare una convenzione, prima di nutrirci a pane e acquaafferma Ciavarelli. “queste rivendicazioni non sono fine a se stesse.

Noi servitori della Patria chiediamo dignità. Se non l abbiamo noi anche la Patria è senza dignità. Conclude Ciavarelli.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio