CronacaCronaca brindisi

Fasano – Tragedia dopo aver ingerito qualcosa

Pubblicità

Fasano (BR) – Tragedia dopo aver ingerito qualcosa. Tragedia a Fasano, dove oggi, un banalissimo incidente, è costato la vita a un bimbo di soli 1 anno e mezzo.

La piccola vittima, è morto per aver ingerito qualcosa, pare trattasi di un tappino della soluzione fisiologica.

Il papà e i familiari hanno tentato in ogni modo di rianimarlo, continuando a sperare che si riprendesse. Ma il cuore del piccolo non ha mai ripreso a battere, e sono stati costretti a dichiararne il decesso.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118, anche per soccorrere alcuni familiari del bimbo colti da malore, oltre che i Carabinieri della locale compagnia.

ll capitano dei carabinieri si è espresso descrivendo la vicenda «Un’autentica tragedia». 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio