CalcioSportSport Bari e Bat

Il Napoli sempre più su Cheddira

Pubblicità

Il Napoli sempre più su Cheddira. E’ tutto un dire a Napoli, ormai, sul passaggio di Cheddira dal Bari alla compagine partenopea. Diciamo che oramai tutti si sono convinti, De Laurentiis in testa, che il giovane talento italo-marocchino, ormai tutto marocchino per le nazionali, sia il perfetto vice per Osimhen.
Il Napoli sempre più su Cheddira
Ovviamente si parla per giugno. Il quasi 25enne (compirà gli anni giorno 22), è davvero una garanzia per questo Bari che sogna la A. Anche punti alla mano, visto che la Reggina sta perdendo colpi. Però va messo in conto che sia Frosinone che Genoa sembrano inarrestabili, almeno al momento.

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E' in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio