Cronaca Ba/BatPrima pagina

Bat – due arresti per spaccio stupefacenti ad Andria

Pubblicità

Durante una pequisizione casalinga trovate diverse dosi di cocaina già confenzionate

Bat – due arresti per spaccio stupefacenti ad Andria. Durante le attività di controllo della città, i militari dell’Arma, hanno proceduto alla perquisizione della abitazione di due fratelli.

Alla vista dei Carabinieri hanno tentato di disfarsi di un pacchetto, che, però è stato recuperato dai militari, conteneva 61 dosi di cocaina, già confezionate.

E’ stato trovato e sequestrato, un bilancino di precisione, buste di plastica atte al confezionamento della sostanza stupefacente e una sostanza usata per il taglio della droga.

Tratti in arresto i due, per presunta detenzione e spaccio di droga sono stati condotti al Carcere di Trani, a disposizione dell’autorità giudiziaria

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio