CronacaCronaca TarantoPrima pagina

TARANTO- Disperati chiamano la Polizia: “Non troviamo più l’auto”, gli agenti scoprono cos’è accaduto

Pubblicità

Innocua disavventura per due cittadini che, dopo aver parcheggiato regolarmente le proprie autovetture, si sono addentrati nelle vie del centro città per il disbrigo delle incombenze quotidiane.

Al momento di ripartire, però, non ricordavano dove avevano parcheggiato l’auto, dimenticando  la strada ed ogni altro utile punto di riferimento.

Dopo essersi addentrati per le strade, non si sono persi d’animo e hanno chiesto aiuto alla Sala Operativa della Questura 113.

I colleghi, sentendo la preoccupazione nella voce dei due cittadini, non hanno esitato a mettersi alla ricerca sulla base dei pochi indizi forniti ed  hanno ripercorso, con la Volante, le vie cittadine che a  logica potevano essere state attraversate dai due utenti.

Poco dopo, sono riusciti a rintracciare entrambe le autovetture, indicando ai legittimi proprietari il luogo esatto in cui avevano parcheggiato i veicoli.

I due cittadini, dopo questa piccola avventura ma con risvolti divertenti e fortunatamente a lieto fine, hanno ringraziato i poliziotti.

Questa volta non solo arresti ed inseguimenti per i poliziotti, ma un simpatico intervento che ha lasciato il buon umore.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio