Cronaca FoggiaFoggia e provincia

Manfredonia: la Polizia arresta 20enne per ricettazione

Pubblicità

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 20enne in relazione al reato di ricettazione.

La polizia di Manfredonia non si è fatta attendere. Giunta una segnalazione al numero di emergenza, che descriveva un soggetto intento ad armeggiare su un’autovettura all’interno di un capannone, gli agenti si sono recati sul posto. Alla vista delle forze dell’ordine, il giovane ha scelto la più classica delle vie di fuga, ma i poliziotti hanno concluso la sua corsa in breve tempo, immobilizzandolo e mettendolo in sicurezza.

Dopo la cattura, il 20enne è stato portato in Commissariato dove, dopo le consuete formalità, è stato dichiarato in stato di arresto. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari per il giovane.

La vicenda, degna di un film d’azione, ha visto la polizia restituire l’autovettura rubata, il cui furto era stato denunciato solo il giorno precedente, al suo legittimo proprietario. Attualmente, il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e la posizione del giovane è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria. Vale la pena ricordare che fino a una condanna definitiva, il soggetto è da considerarsi innocente.

L’arresto del 20enne per ricettazione a Manfredonia mostra come le forze dell’ordine siano sempre pronte a intervenire con prontezza ed efficienza. Un plauso va a chi ha segnalato il fatto, permettendo così alla polizia di agire rapidamente. Resta ora da vedere come si evolverà la vicenda giudiziaria del giovane.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio