AziendeBari e BatBari e provinciaBAT e provinciaBrindisi e provinciaCronaca Ba/BatCronaca brindisiCronaca FoggiaCronaca LecceCronaca TarantoDalla parte del cittadinoEvidenza Bari e BatEvidenza BrindisiEvidenza FoggiaEvidenza LecceEvidenza TarantoFoggia e provinciaLecce e provinciaNews OnlinePrima Pagina OldTaranto e provincia

Puglia – Pasqua e Pasquetta, ordinanza della regione per la chiusura delle attività commerciali: i dettagli

Pubblicità

Il presidente della Regione Puglia ha emanato un’ordinanza che dispone la chiusura al pubblico delle attività commerciali al dettaglio di vendita di generi alimentari e di prima necessità sia nell’ambito degli esercizi commerciali di vicinato, sia nell’ambito della media e grande distribuzione, anche ricompresi nei centri commerciali, nei giorni 12 aprile (Santa Pasqua) e 13 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2020.

Sono consentite:

–       le vendite a mezzo ordinazione con strumenti digitali o telefonici, con consegna al domicilio del cliente nel rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per il confezionamento che per la consegna, fermi restando gli effetti di eventuali provvedimenti sindacali più restrittivi che vietano anche la vendita a domicilio, emanati nell’esercizio dei poteri di cui al TUEL, limitatamente all’ambito territoriale comunale di riferimento.

–       l’esercizio delle edicole, tabaccai, farmacie e parafarmacie.

Il testo integrale dell’ordinanza a questo link

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio