Taranto e provincia

Taranto: tentano di rubare una moto. Arrestati due 20enni

Pubblicità

Durante la scorsa notte, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Taranto, hanno arrestato due giovani per furto aggravato.

I fatti. Una pattuglia, nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele III, all’una e trenta, ha intercettato due giovani che spingevano una motocicletta di grossa cilindrata. Raggiunti in gran fretta dai militari, i due hanno abbandonato il due ruote e si sono dati subito alla fuga. Poco è durata la speranza di farla franca, poiché sono stati immediatamente bloccati e perquisiti. Naturalmente nulla invece hanno saputo riferire in merito al possesso della motocicletta.

Condotti in caserma, i Carabinieri hanno iniziato l’attività volta a rintracciare il reale proprietario del veicolo, che effettivamente svegliato nel pieno della notte ha asserito di aver regolarmente parcheggiato la propria Laverda 1000 nel garage. Il successivo sopralluogo, neanche a dirlo, ha riscontrato la mancanza del veicolo, che era quello che i due ladri stavano tentando di trafugare.

I due giovani tarantini, entrambi 20enni ed incensurati, sono stati dichiarati in arresto per furto aggravato e sottoposti ai domiciliari a disposizione del PM di turno. La motocicletta è stata, invece, restituita al legittimo proprietario.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio