Brindisi e provinciaCronaca brindisi

Brindisi- Fa uno scherzo alla compagna ma si beccano una denuncia

Pubblicità

TORCHIAROLO- I Carabinieri della Stazione di Torchiarolo, a conclusione di indagini, hanno deferito in stato di libertà, per procurato allarme, M.I. 34enne e S.F. 32enne, conviventi, entrambi residenti a Lecce, di fatto domiciliati in Lendinuso di Torchiarolo.

Gli accertamenti avrebbero evidenziato che S.F. volendo fare uno scherzo alla convivente M.I., l’avrebbe chiamata telefonicamente riferendole di una violenta lite in corso tra sua sorella e l’ex convivente.

Pertanto, M.I. avrebbe contattato il numero di emergenza 112 richiedendo un immediato intervento dei Carabinieri, comunicando un pericolo in atto, di fatto inesistente. La stessa, ai reiterati tentativi di essere ricontattata dall’operatore della Centrale Operativa per fornire ulteriori particolari in merito alla vicenda, non avrebbe mai risposto al telefono. Inviati sul posto, i militari avrebbero constatato che non ci sarebbe stata alcuna lite e che si sarebbe trattato di uno scherzo che l’uomo avrebbe fatto alla convivente.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio