Brindisi e provinciaCronaca brindisi

Brindisi- Trovata droga sotto il registratore di cassa, nei guai titolare di un bar

Pubblicità

CISTERNINO- Avrebbe nascosto sotto il registratore di cassa diverse dosi di hashish e marijuana che non sono passate inosservate quando i Carabinieri della locale Stazione con l’ausilio delle unità cinofile di Modugno (BA) hanno fatto irruzione dentro un Bar della centralissima via Roma di Cisternino.

B.G, incensurato 29enne del luogo e titolare del bar che ai militari non ha voluto dare spiegazioni sull’insolito rinvenimento, è stato arrestato dopo che sarebbero state rinvenute  altre dosi dello stesso stupefacente all’interno di un mobile della camera da letto della propria abitazione.

I Carabinieri, insospettiti da un frequente via vai di clienti ad ogni ora del giorno, hanno deciso di effettuare un controllo con l’ausilio delle unità cinofile e che, con il rinvenimento di circa 10 grammi di sostanze suddiviso in dosi, avrebbe confermato i sospetti degli inquirenti. L’arrestato, che dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, si trova agli arresti domiciliari.

Inoltre, nella circostanza, poche ore prima, nella frazione di Casalini dello stesso Comune, i Carabinieri avrebbero segnalato quale consumatore alla Prefettura di Brindisi N.F., 53 enne incensurato del luogo, il quale sarebbe stato trovato, all’esito di perquisizione domiciliare, in possesso di un grammo di hashish ed uno di marijuana.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio