Cronaca TarantoEvidenza TarantoPrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Controlli straordinari del territorio: raffica di sequestri e multe per violazioni del codice della strada.

Pubblicità

TARANTO – Controlli settimanali straordinari sul territorio della Polizia di Stato. In particolare i controlli avrebbero interessato la Zona Borgo, Città Vecchia.

I controlli erano mirati al contrasto di ogni forma di illegalità: come l’abusivismo commerciale; alle violazioni del codice della strada e alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

Controllati alcuni circoli ricreativi grazie all’aiuto della Polizia Amministrativa.  In particolare sarebbe stata sanzionata un’attività per commercio itinerante in zona vietata – 1032 euro di multa – e sarebbero state rilevate violazioni amministrative in ben 5 circoli ricreativi.

Nell’ambito dei controlli della violazione del codice della strada, sarebbero stati sequestrati 4 ciclomotori sprovvisti di copertura assicurativa ed effettuati 4 verbali per guida senza patente, con una denuncia in stato di libertà ad un soggetto, poiché recidivo ( già trovato negli ultimi due anni senza patente alla guida di un veicolo).

In totale sarebbero state 173 le persone controllate, 14 i ciclomotori sequestrati e 35 i verbali per violazioni del codice della strada.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio