Cronaca TarantoEvidenza TarantoNews ItaliaNews OnlinePrima Pagina OldSpettacolo TarantoTaranto e provincia

Taranto – Ultimi giorni di riprese del film “Anche senza di te”. Nicolas Vaporidis saluta la città con uno scatto: “Mi mancherà questo mare”.

Pubblicità

TARANTO -“Mi mancherà questo mare. Dopo 5 settimane a Taranto ancora non sono riuscito ad abituarmi alla sua bellezza. Lascio questa città con tanti bellissimi ricordi e con la voglia di tornarci presto. Grazie a tutta la città per averci accolto, sopportato e supportato durante le riprese di #anchesenzadite. Mi mancherete. Ci rivedremo presto al cinema”

Nicolas Vaporidis saluta così Taranto, che dal 21 agosto si è trasformata nel set del film “Anche senza di te”.

Commedia romantica e opera prima del regista Francesco Bonelli, vede tra gli altri protagonisti Myriam Catania nel ruolo di un’insegnante precaria, che soffre di “autofobia” – la paura di restar da sola e non essere amata – e che vive una storia con un ambizioso medico, interpretato da  Matteo Branciamore. La storia si intreccerà fino a raggiungere un insperato e sorprendente finale per lei.

Taranto ha ospitato il cast del film e Nicolas Vaporidis, in queste 5 settimane si è divertito a postare sul proprio profilo Instagram diversi scatti e video della città.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio