News Online

“All’Italia servono riforme economiche, non costituzionali”

Pubblicità

La deputata pugliese di Forza Italia Elvira Savino accusa Renzi di non aver “invertito la rotta, intrapresa da Monti e da Letta, che sta conducendo il nostro Paese verso maggiore povertà, disoccupazione e recessione”

“Se Renzi voleva portare lo “scalpo” di qualche riforma al prossimo vertice UE, ha sbagliato ad accelerare solo su quelle costituzionali, lasciando ferme le riforme economiche che invece interessano maggiormente famiglie e imprese”.
Lo afferma la deputata pugliese Elvira Savino, capogruppo di Forza Italia in Commissione politiche della UE alla Camera. “A meno che non si vogliano considerare “gufi” anche Istat e Banca d’Italia – continua Savino – è evidente che Renzi non ha affatto invertito la rotta, intrapresa da Monti prima e da Letta poi, che sta conducendo il nostro Paese verso maggiore povertà, disoccupazione e recessione. Come se non bastasse, il debito pubblico ha raggiunto il nuovo record negativo e certo questo non aiuterà la credibilità di Renzi quando dovrà spiegare la condizione dell’Italia agli altri partner europei”.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio