Cronaca TarantoEvidenza TarantoPrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Record di multe al casello autostradale, immortalati e fotografati automobilisti.

Pubblicità

95 è il numero degli automobilisti che hanno fatto rientro dalle vacanze, durante il fine settimana appena trascorso, “dimenticando” di pagare il pedaggio autostradale.
I sistemi posizionati in prossimità dei caselli hanno immortalato i trasgressori che dopo svariati km percorsi in autostrada hanno provato ad aggirare il sistema pensando di farla franca, mentre ora si vedranno recapitare i verbali della Polizia Stradale.
Il controllo estivo delle strade, mirato alla sicurezza, ha impegnato 16 pattuglie, con la contestazione a 89 veicoli di varie infrazioni (guida in stato di ebrezza, guida senza cintura etc etc) e con l’emissione di relativi verbali.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio