Sport Taranto

VARATO IL TARANTO DEI RECORD

Pubblicità

Il Taranto è nato, il Taranto è pronto a combattere. Complice il mancato ripescaggio, oggi è pronto a ripartire per un campionato a vincere, senza alcuna alternativa, per conquistare quella serie C che riteniamo solo un punto di partenza.  

Campagna acquisti suntuosa, complimenti al trio Giove-Montella-Sgrona.

Partiamo dall’attacco. Ci sembra il più forte che il Taranto abbia mai avuto nei Dilettanti. L’ultimo arrivo, Guaita, va a completare una batteria da oltre 80 gol a campionato, già composta da Genchi, Favetta, Oggiano, Croce, Quattara e D’Agostino. Della serie, “Ce li ho tutti io, vediamo ora se non si vince”.

A centrocampo, per ora, hanno detto presente Manzo 2°, Masi e Marino, tutta qualità.
Dovrebbe arrivare anche Matute. La difesa annovera i già collaudati Manzo 1°, Lanzolla e Ferrara, a cui si sono aggiunti gli esperti Allegrini e Benvenga. In porta, un certo Giappone di cui sentiremo presto parlare, già titolare nazionale Under 17. Insomma, una squadra fortissima, solo da completare con qualche rincalzo e un centrocampista, che si accinge a partire in ritiro, con al comando uno degli allenatori più vincenti in serie D ed Eccellenza, un certo Ragno, uomo dalle spiccate qualità tecniche ed umane. Quindi, tutto pronto per lunedì 22.00, alle 18.00, raduno allo Iacovone, per poi partire, tre giorni dopo, verso Polla, nuova sede del ritiro. Rientro previsto per il 13 di Agosto. Buon lavoro Taranto!

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E' in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio