Cronaca LecceEvidenza LecceLecce e provincia

Lecce- Muore a 10 anni soffocata da un boccone di carne. Melissano dice addio alla piccola Serena

Pubblicità

Si terranno oggi, alle ore 17 presso la chiesa della Beata Vergine del Rosario di Melissano i funerali della piccola Serena Bianco, la ragazzina di 10 anni che ieri (30 luglio) è morta soffocato da un pezzetto di carne, poco prima dell’ora di pranzo, nella sua abitazione di via Piazza Vecchia.

La tragedia ha sconvolto l’intera comunità di Melissano, sgomenta e incredula ancora oggi. La giovanissima Sarena, intorno a mezzogiorno, poco prima di sedersi a tavola per il pranzo domenicale, ha assaggiato un pezzo di carne che era in cottura. Quello stesso boccone le è stato fatale. La bambina è morta soffocata sotto gli occhi dei famigliari in pochissimo tempo. I soccorritori del 118 giunti sul posto poco hanno potuto fare se non constatarne la morte.

Questa disgrazia inspiegabile ha fatto in poco tempo il giro del paese e, nello sbigottimento generale, attraverso facebook, i compaesani della famiglia si sono fatti promotori di una gara di solidarietà per aiutare i genitori di Serena a sostenere le spese del funerale.

foto tratta dal profilo facebook del gruppo “Sei di Melissano se”

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio