Cronaca TarantoEvidenza TarantoPolitica TarantoPrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Dopo le polemiche scatenate dai primi nomi, il Sindaco sceglie altri due assessori tarantini.

Pubblicità

Dopo le polemiche scatenate dalle prime nomine ad Assessore, del neo eletto Sindaco Ronaldo Melucci – per via del radicamento nel territorio di Bari, di due dei nuovi componenti della Giunta tarantina – ecco che arrivano altri due nomi di provenienza tarantina: Anna Maria Franchitto, classe ’48, studi giuridici, specialista in controllo di gestione e contratti di lavoro presso la Scuola Superiore di Pubblica Amministrazione, esperienza trentennale nel ruolo di segretario generale in comuni medio-grand. Si occuperà di Affari Generali e Risorse Umane; Sergio Scarcia, classe ’53, architetto, esperto in pianificazione urbanistica e paesaggistica, consulente per l’edilizia pubblica e le reti di mobilità, sarà addetto all’Urbanistica e alla Mobilità.

Inoltre, le deleghe trattenute dal Sindaco sono quelle relative alla Programmazione Finanziaria, Polizia Locale, Avvocatura, Relazioni col Pubblico e alle Relazioni Istituzionali.

Queste le parole di Rinaldo Melucci: “Risponderemo alla città col lavoro e i risultati, non abbiamo altro interlocutore che la città.”

 

 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio