Bari e BatBrindisi e provinciaFoggia e provinciaLecce e provinciaTaranto e provinciaValle d'Itria

Losappio (Sel): “Stabilizzazione e Province, la destra perde la bussola”

Pubblicità

Dichiarazione del presidente del Gruppo Sel, Michele Losappio

Come si fa a inserire un cerchio in un ago? Zullo e la destra ci sorprendono sempre con questi piccoli miracoli.
Oggi, pur di sostenere le proprie ragioni di propaganda e di alimentare la guerra fra poveri, esultano per gli obblighi che il Governo ha imposto al Parlamento e per suo tramite alle Regioni in relazione all’assorbimento del personale delle Province.
In Aula, protestavano con noi contro l’incompleta riforma Del Rio e si chiedevano che fine avrebbero fatto i 60.000 dipendenti delle province italiane trasformati in una variante degli esodati della Fornero.
È del tutto evidente che la nuova legge non risolve e non risolverà il dramma di quel personale, mentre ne determinerà altri non solo verso le stabilizzazioni ma anche verso quei giovani che devono partecipare al concorso.
Del resto Forza Italia si è opposta alla legge di stabilità ed ha lasciato l’Aula del Senato per questa e altre ragioni.
Ma forse i parlamentari forzisti hanno gli occhi per vedere mentre i loro consiglieri regionali se li sono cuciti per stizza e per rancore contro i più deboli: precari e disoccupati

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio