Brindisi e provinciaCronaca brindisi

Brindisi- Colonna illuminata per la prima edizione della Giornata Nazionale del Paesaggio

Pubblicità

Alle ore 17 di oggi la Colonna romana è stata illuminata in occasione della prima edizione della Giornata Nazionale del Paesaggio, organizzata dal Ministero dei beni e delle Attività Culturali e del Turismo con oltre 120 iniziative in tutta Italia.

L’evento è stato voluto per promuovere la cultura del paesaggio e sensibilizzare i cittadini riguardo i temi e i valori della salvaguardia dei territori.

Alla cerimonia erano presenti la sindaca di Brindisi, Angela Carluccio, e Maria Piccarreta, sovrintendente Archeologia, Belle arti e Paesaggio per le province di Brindisi, Lecce e Taranto.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio